Lo Studio


Lo Studio Tecnico Paitoni nasce nel 2009 a Trino (VC) in corso Cavour 23/2 e si occupa di progettazione architettonica, diagnosi termografiche, progettazione termotecnica, progettazione isolamento termico, certificazioni energetiche, perizie edili, sicurezza nei cantieri e amministrazioni stabili. Lo Studio nel 2014 si trasferisce in corso Cavour 55/1 ampliando spazi e attrezzature con un ambiente ristrutturato e realizzando il traguardo energetico di ufficio in “Classe A”.

Lo Studio garantisce il proprio supporto tecnico nelle Regioni Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta e Lombardia. L’ attività professionale è svolta senza mai trascurare l’aggiornamento e la continua formazione conseguendo, nel corso degli anni, varie specializzazioni con l’iscrizione all’Albo dei Certificatori Energetici delle Regioni Piemonte, Lombardia e Valle d’Aosta ed ottenendo, inoltre, l’attestato di II Livello come operatore termografico con relativa abilitazione alla diagnosi termografica per i settori Civile, Industriale e Patrimonio Artistico ai sensi della norma UNI EN ISO 9712/2012 e inoltre l’abilitazione allo svolgimento dell’ attività come coordinatore per la progettazione ed esecuzione dei lavori in ambito di sicurezza nei cantieri.

L’ attività dello studio, negli ultimi anni, si e’ implementata con lo svolgimento dell’ attività come Amministratore di Condominii Professionista tramite il superamento al corso con esame finale ai sensi del Decreto 13 Agosto 2014, n. 140 e relativa iscrizione all’Associazione A.N.AMM.I. con N. U433. La forza dello Studio e’ la sinergia della collaborazione di varie figure professionali volte a realizzare l’obbiettivo finale e a soddisfare il cliente, collaborando con ingegneri strutturisti, geometri fiscalisti e geometri che si occupano prevalentemente di Catasto con rilevazioni terreni.